Elenco dei prodotti per la marca Elroel Cosmetics

Elroel unisce la professionalità alla semplicità.

Brand coreano di alta qualità nato dalla creatività della make-up artist professionista Yoo Yang Hee.

Yoo Hang Hee, esperta del settore, ha lavorato nel mondo del fashion e dello spettacolo collaborando con top model e attori famosi.

Ha sviluppato la sua linea professionale con la particolarità di essere semplice da utilizzare e veloce.

Il nome del brand è formato dalle prime sillabe delle parole ELegant ROmantic ELle, che rappresentano la donna elegante e romantica che vuole esaltare la propria bellezza naturale senza mascherarla.

Nella cultura coreana l'uso del cosmetico è unito alle emozioni personali: i prodotti vengono scelti non solo per la resa estetica ma soprattutto per la sensazione che provocano.

Il fiore di loto viene utilizzato in alcuni fondotinta per le sue proprietà rinfrescanti e rilassanti che aiutano, per esempio, ad affrontare una giornata particolarmente impegnativa.

Alcuni prodotti, tra cui il mascara e le maschere viso, contengono invece un ingrediente antiossidante e idratante ottimo per tutti i giorni più intensi: l'olio di semi di camelia dell'isola di Jeju.
Quest'isola è nota per aver mantenuto un ecosistema quasi incontaminato, fornendo le materie prime di eccellenza della cosmesi coreana.

...chiudi i dettagli
Visualizzati 1-15 su 15 articoli
Product added to wishlist