Elenco dei prodotti per la marca Highlands Soap Co

Azienda scozzese a conduzione familiare, produttrice di saponi e prodotti per la cura della pelle con sede nel cuore delle Highlands scozzesi.

I prodotti sono realizzati a mano nel laboratorio incastonato tra il Castello di Inverlochy del XIII secolo e il fiume Lochy, affacciato sulla parete nord del Ben Nevis, la montagna più alta del Regno Unito.

La fondatrice Emma Parbon ha avviato l'azienda nella propria casa negli anni '90 quando ha realizzato l'impossibilità di trovare prodotti biologici per la cura della pelle che fossero ben confezionati e piacevoli da usare. 

L'azienda ancora oggi è e rimarrà a conduzione familiare, nel rispetto di un codice etico che mette l'ambiente al primo posto.

I prodotti sono realizzati a mano per garantire esattamente il loro contenuto. Gli ingredienti non raccolti in natura sono biologici, naturali e sostenibili.

Prodotti adatti ai vegetariani, Cruelty-Free e non testati sugli animali. Ad eccezione di alcuni prodotti che contengono miele biologico, sono adatti anche ai vegani.

Saponi privi di tensioattivi sintetici artificiali, come SLS o SLES. Creme e lozioni prive di parabeni.

...chiudi i dettagli
Visualizzati 1-6 su 6 articoli
Product added to wishlist